Home Page FADIEL IL BLOG Azienda Servizi Dove siamo Cookie Policy
PATENTI SPECIALI
PERDITA 1 - 2 ARTI
PARAPLEGIA 4-4
ESEMPI SU 4-4
TETRAPLEGIA 4-4 3-3
ACCESSO AL VEICOLO
TRASPORTO DISABILI
AGEVOLAZIONI FISCALI
ALLESTIMENTI AERONAUTICI

Cerchio Sopra

Il cerchiello sopra della Fadiel serve a compensare la perdita funzionale degli arti inferiori (patologia 4-4) ed è classificato con codice comunitario 25.04.

Spingendo in qualunque punto del cerchiello si ottiene un'accelerazione repentina, morbida, modulabile e costante. Realizzato con un processo industriale di iniezioni di nylons, il cerchiello è un comando molto leggero, che riesce ad annullare le microvibrazioni che deteriorano il potenziometro. L'industrializzazione del processo di lavorazione permette di avere un dispositivo perfetto senza saldature nei rivestimenti.

L'FR 33 (il cerchiello sopra) è disponibile con attacco centrale rimovibile (una staffa viene fissata allo sterzo) e con attacco laterale (non si taglia la plastica originale). L'acceleratore a cerchio si installa interfacciandolo alla centralina originale che comanda il potenziometro, metre nei pedali viene utilizzato un motore per tirare e rilasciare il pedale.

Il cerchiello della Fadiel annulla le microvibrazioni che deteriorano il potenziometro.

Tutte le versioni del cerchiello sopra al volante della Fadiel sono compatibili con il comando radio.
Inoltre, nel corso degli anni, la Fadiel ha testato il dispositivo anche sui veicoli nei quali non è possibile usare la pista del clacson per l'allestimento, rendendo L'FR33 un dispositivo davvero affidabile!
Sono disponibili varie finiture estetiche che combinate con gli interni del veicolo danno luogo ad allestimenti giovani e unici.

 

 

TUTTE LE NEWS
APPROFONDIMENTI
CENTRO MOBILITÀ DISABILI srl - info@centromobilitadisabili.it
Via Motomeccanica, 4/D - Galleria 00171 Pomezia (Rm)
Tel 06.87673391 - Cell. 329 0567398 - P.Iva 11709681008