Home Page FADIEL IL BLOG Azienda Servizi Dove siamo Cookie Policy
PATENTI SPECIALI
PERDITA 1 - 2 ARTI
PARAPLEGIA 4-4
ESEMPI SU 4-4
TETRAPLEGIA 4-4 3-3
ACCESSO AL VEICOLO
TRASPORTO DISABILI
AGEVOLAZIONI FISCALI
ALLESTIMENTI AERONAUTICI

Leva Freno

La leva freno che il CMD propone compensa, insieme all'acceleratore manuale, la perdita funzionale di entrambi gli arti inferiori. La rinnovata leva freno della Fadiel italiana è stata migliorata nelle funzionalità e nell'estetica, imponedosi oggi dunque come una delle migliori della categoria.

Tutte le leve freno sono leve di 2° livello (si guardi il filmato in calce alla pagina). La Fadiel con un attento studio è riuscita a fare in modo che la leva risulti estremamente morbida per il disabile. Via via che si affonda sul freno, la leva tende ad indurirsi sempre più. La Fadiel è risucita a fare in modo che via, via che la spinta diventa maggiore (e di conseguenza la resistenza) la leva diventa più vantaggiosa.


LE PARTICOLARITÀ DELLA LEVA FRENO FADIEL


La leva del freno è pensata e realizzata per essere meno visibile e meno ingombrante possibile. Inoltre, grazie all'implementazione dello switch che annulla l'acceleratore regolabile, la vettura è stata resa più sicura, in quanto vengono gestiti gli eventuali malfunzionamenti all'elettronica dell'accelerazione. Con la leva freno della Fadiel si può regolare lo switch in qualunque punto della corsa.


Nella leva freno della Fadiel è previsto il pulsante della ritenuta di velocità. Se premuto, ti memorizza il valore del potenziometro e, lasciando l'acceleratore, la macchina rimane alla velocità memorizzata. Molto comodo, soprattutto nelle vetture che non hanno il Cruise Control.


Grazie alla sua esclusiva tecnologia, la leva freno della Fadiel consente al guidatore di non sbattere il ginocchio al momento del rilascio! Diversamente da altri produttori, la Fadiel ha da sempre puntato a questa visione differente di questa tecnologia e chi ha montato la sua leva del freno ne ha tratto indubitabili benefici!

La leva freno della Fadiel ha un design avvenieristico e le cover di copertura sono intercambiabili (tipo quelle del cellulare). Il CMD ha varie cover colorate, in modo in modo da trasformare la leva in base alla scelta del cliente. Combinando i colori della leva e i colori dell'acceleratore in base agli interni si possono trovare soluzioni belle e uniche.


Guarda la PhotoGallery del prodotto

 

 

TUTTE LE NEWS
APPROFONDIMENTI
CENTRO MOBILITÀ DISABILI srl - info@centromobilitadisabili.it
Via Motomeccanica, 4/D - Galleria 00171 Pomezia (Rm)
Tel 06.87673391 - Cell. 329 0567398 - P.Iva 11709681008