Home Page FADIEL IL BLOG Azienda Servizi Dove siamo Cookie Policy
PATENTI SPECIALI
PERDITA 1 - 2 ARTI
PARAPLEGIA 4-4
ESEMPI SU 4-4
TETRAPLEGIA 4-4 3-3
ACCESSO AL VEICOLO
TRASPORTO DISABILI
AGEVOLAZIONI FISCALI
ALLESTIMENTI AERONAUTICI

Soluzioni su Scudo

Uno degli allestimenti trasporto disabili che dà ottimi risultati in rapporto alle dimensioni del veicolo e alle soluzioni modulabili che offre è sicuramente quello effettuato sul Fiat Scudo Tetto Basso.

SDOPPIAMENTO DEI SEDILI POSTERIORI. Il Fiat Scudo viene fornito con una panchetta biposto e un sedile singolo in 2° e 3° fila. La panchetta biposto è vincolata al sedile singolo. Per abbattere o rimuovere la panchetta biposto bisogna abbattere o rimuovere prima il sedile singolo. Gli allestimenti trasporto disabili di CMD su questo veicolo sono caratterizzati dallo sdoppiamento dei sedili posteriori.

Oltre a mantenere i sedili originali salviamo un posto a sedere accanto al disabile in carrozzina.

STAFFAGGIO SEDILE SINGOLO. Grazie al particolare staffaggio certificato eseguiamo gli allestimenti per il trasporto disabili rendendo autonome le 2 panchette biposto posteriori dal sedile singolo. La pedana monobraccio con braccio a destra crea un corridoio senza ingombri per l'accesso delle carrozzine.

PASSEGGERO ACCANTO AL DISABILE. In questo modo, oltre a salvare i sedili originali del veicolo facciamo sì che rimanga una persona accanto al disabile in carrozzina che possa fornirgli assistenza in qualsiasi momento del viaggio. Un allestimento trasporto disabili deve essere geniale nel salvaguardare il più possibile la configurazione originale del veicolo. Senza disabili il veicolo torna con i posti originali.

PEDANA MONOBRACCIO. Un'altra caratteristica dei nostri allestimenti di trasporto per disabili su Fiat Scudo Tetto Basso è la predilizione della pedana monobraccio con braccio a destra. In questo modo si crea un corridoio senza ingombri per favorire l'accesso delle carrozzine. In caso di assenza di disabili in carrozzina il veicolo torna con i posti come in origine.

TUTTE LE NEWS
APPROFONDIMENTI
CENTRO MOBILITÀ DISABILI srl - info@centromobilitadisabili.it
Via Motomeccanica, 4/D - Galleria 00171 Pomezia (Rm)
Tel 06.87673391 - Cell. 329 0567398 - P.Iva 11709681008