Home Page FADIEL IL BLOG Azienda Servizi Dove siamo Cookie Policy
PATENTI SPECIALI
PERDITA 1 - 2 ARTI
PARAPLEGIA 4-4
ESEMPI SU 4-4
TETRAPLEGIA 4-4 3-3
ACCESSO AL VEICOLO
TRASPORTO DISABILI
AGEVOLAZIONI FISCALI
ALLESTIMENTI AERONAUTICI

Doblò con Rampa a Scivolo

La Rampa Movia è leggerissima, facile da usare, adatta per le carrozzine elettriche, rimuovibile senza fatica.

La rampa a scivolo Movia è leggerissima (max 30 kg.) e facile da usare. Efficace e poco invasiva la rampa a scivolo Movia è un'eccellente soluzione per facilitare l'ingresso di un disabile non deambulante in carrozzella che deve essere trasportato nella sua automobile.

La semplicità dei meccanismi ne fa un dispositivo semplice ma facile da usare. 2 pistoncini a gas facilitano l'apertura e la chiusura, 2 comodi maniglioni la rendono usabile anche da un bambino. L'automobile per il trasporto di disabili dopo l'installazione non subisce variazioni di rilievo alle masse e quindi è superfluo, per passare il collaudo, ricalcolare la distribuzione dei pesi.

Rispetto alla pedana elettroidraulica la rampa Movia può risultare scomoda a chi usa la carrozzina manuale in quanto il familiare che lo accompagna può essere in difficoltà a percorrere a spinta la lieve pendenza. Questo chiaramente non succede a chi usa la carrozzina elettrica. In questo caso l'automobile per il trasporto disabili con la rampa a scivolo Movia risulta la soluzione ideale.

La rampa a scivolo Movia viene fissata al pianale del veicolo tramite uno staffaggio specifico fermato sul piano di calpestio con dei bulloni passanti. La Rampa viene fermata allo staffaggio tramite 4 galletti rimovibili e una volta svitati la rampa risulta facilmente rimovile trasformando il veicolo trasporto disabili in una normale automobile.

TUTTE LE NEWS
APPROFONDIMENTI
LINK INERENTI
CENTRO MOBILITÀ DISABILI srl - info@centromobilitadisabili.it
Via Motomeccanica, 4/D - Galleria 00171 Pomezia (Rm)
Tel 06.87673391 - Cell. 329 0567398 - P.Iva 11709681008